Programma Protezione Carburante

Aderendo al nostro Programma Protezione Carburante (PPC) il viaggiatore potrà godere della massima tranquillità: nessun supplemento per l’aumento del carburante potrà essere applicato successivamente alla prenotazione. L’adesione opzionale al programma, applicabile unicamente per le prenotazioni a quote da Catalogo TUI Italia e per le strutture con nome (escluse le formule roulette), potrà essere effettuata contestualmente alla prenotazione o, al più tardi, nei 2 giorni successivi. Il limite massimo di sottoscrizione del PPC è tuttavia fissato al giorno 7 del mese precedente quello della data di partenza. Non sarà possibile scegliere e inserire il Programma PPC per prenotazioni successive a tale data limite. Chi decide di aderire al programma PPC sarà dunque cautelato da ogni aumento di prezzo in conseguenza dell’aumento del carburante volo ma, allo stesso modo, non potrà beneficiare di alcuna riduzione se il prezzo del carburante volo dovesse diminuire. Il viaggiatore che decida di non aderire al programma riceverà opportuna comunicazione degli eventuali adeguamenti secondo i termini dell’art. 10 delle Condizioni Generali. Ricordiamo, in ogni caso, che la revisione del prezzo non può essere applicata a meno di 20 giorni dalla data di partenza.

APPLICABILITÀ E DESTINAZIONI

Il Programma Protezione Carburante è possibile solamente per i pacchetti turistici con quote da Catalogo (con esclusione delle offerte speciali e di tutte le formule roulette) che prevedano voli speciali noleggiati ed operati interamente e direttamente da TUI Italia, in partenza da tutti gli aeroporti e per qualsiasi destinazione prevista dai cataloghi TUI Italia. Non sarà possibile la sottoscrizione per pacchetti che prevedano l’utilizzo di voli di linea o low cost né per i pacchetti in promozione e offerta speciale o per le formule roulette o per i pacchetti turistici con destinazione Israele.

CRITERI DI CALCOLO DEL PPC

Il supplemento applicato per il Programma Protezione Carburante è calcolato sulla base della quotazione internazionale dei prezzi del volo e dei tassi di cambio e varia a seconda della destinazione scelta per il viaggio. Il supplemento forfetario PPC opzionale (a copertura dei voli di andata e ritorno) alla data attuale corrisponde a:

TUI Italia si riserva eventuali variazioni del PPC nel corso della stagione. Le eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito web www.tuiitalia.it e saranno comunicate alle agenzie di viaggio via e-mail e fax. In caso di variazione, per tutte le prenotazioni in essere sarà onorato il PPC valido al momento della conferma della prenotazione.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

È possibile richiedere il PPC presso la propria agenzia all’atto della prenotazione del viaggio.

Non perdere le offerte e le novità di TUI